Premier League: l’Arsenal entra in campo con la theme song di Triple H. La celebre musica d’ingresso del Cerebral Assassin è stata utilizzata durante il riscaldamento l’entrata in campo dei Gunners nella sfida con il Liverpool.
Ieri sera si è disputata un’importante partita valida per la giornata numero 36 della Premier League, massimo campionato di calcio inglese. A sfidarsi sono state l’Arsenal e la squadra già campione d’Inghilterra da qualche giornata, il Liverpool.
L’incontro, svoltosi all’interno di un Emirates Stadium a porte chiuse, è stato vinto per 2 a 1 dai padroni di casa. Nonostante l’iniziale vantaggio del Liverpool, firmato Sadio Mané, i Gunners sono riusciti a ribaltare la partita grazie ai gol di Alexandre Lacazette e Reiss Nelson, che hanno chiuso la pratica nel primo tempo.
Ad attirare l’attenzione dei fan del wrestling, però, non è stata la partita in sé per sé, bensì ciò che è successo durante l’entrata in campo dei giocatori dell’Arsenal.
Torreira, Xhaka, David Luiz e compagni, infatti, sono entrati in campo con in sottofondo una musica ben conosciuta dai fan della WWE: la theme song di Triple H. A rompere il silenzio assordante degli spalti vuoti dell’Emirates Stadium, infatti, è stata proprio “The Game” dei Motorhead nel tentativo di dare la carica ai giocatori dell’Arsenal e di spaventare quelli del Liverpool.
Qui sotto potete trovare il video di quanto successo nella serata di ieri durante la partita di Premier League.
Triple H >> WWE 😂
#ARSLIV
ــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــ
Just Follow the Main Account @Faster__Goal pic.twitter.com/kTyQVFcr8Q— GOAL24 (@GOALLLL21) July 15, 2020
Nessuno, però, ha avuto il coraggio di imitare Triple H sputando l’acqua in aria e forse, a causa della situazione legata all’emergenza Coronavirus, è stato molto meglio così.