Carmelo Hayes e Ilja Dragunov si contenderanno il NXT Championship in quel di NXT The Great American Bash, il prossimo PLE targato WWE NXT.
L’A-Champion recentemente è stato impegnato in una piccola faida non-titolata con il Judgment Day, dato che più volte si è schierato dalla parte del World Heavyweight Champion Seth “Freakin” Rollins, aiutandolo più volte a neutralizzare gli attacchi di Finn Balor.
Ma oltre a questa diatriba inter-brand, Melo deve avere un avversario per il prossimo Premium Live Event del territorio di sviluppo: The Great American Bash.
Carmelo Hayes affronterà Ilja Dragunov a The Great American Bash
Dopo aver sconfitto Bron Breakker nell’ultima puntata di NXT, Ilja Dragunov si è guadagnato il diritto di poter affrontare Carmelo Hayes in quel di NXT The Great American Bash, il PLE fissato per il 30 Luglio al H-E-B Center di Detroit, ovviamente in un match valevole per il NXT Championship.
Chi uscirà dal prossimo PLE come campione massimo del White and Gold Brand? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata di NXT
WHAT. A. MATCH. 👏👏👏@UNBESIEGBAR_ZAR wins and will face @Carmelo_WWE for the #WWENXT Championship at #NXTGAB! pic.twitter.com/9wKVb1UhGV
— WWE NXT (@WWENXT) July 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

