Jon Moxley omaggia Danny Havoc durante Fight For The Fallen. Il tributo dell’AEW World Champion per il lottatore ex CZW deceduto poco più di un mese fa.
La scorsa notte è andata in onda uno show speciale targato All Elite Wrestling, ovvero la seconda edizione Fight For The Fallen.
A chiudere lo show è stato uno dei match più attesi: l’AEW World Champion Jon Moxley ha messo in palio il titolo dall’assalto di Brian Cage. Il match era stato originariamente previsto per la scorsa settimana, esattamente per Fyter Fest, per delle misure precauzionali dovute alla positività al Covid-19 della moglie dell’ex Dean Ambrose, Renee Young, l’incontro è stato rimandato di sette giorni e si è disputato proprio a Fight For The Fallen.
La scorsa settimana Taz, manager di Brian Cage, ha riportato “in vita” un titolo appartenente all’ormai defunta ECW, ovvero il FTW Championship, assegnandolo proprio al suo assistito che, però, non ha messo in palio il titolo durante il match contro Jon Moxley.
Al termine di una contesa molto combattuta, a spuntarla è stato proprio l’ex Lunatic Fringe.
Il tributo a Danny Havoc
Poco più di un mese fa, esattamente il 31 maggio del 2020, la GCW ha annunciato tramite i suoi canali social ufficiali la scomparsa di Danny Havoc, che durante Fight For The Fallen è stato ricordato da Jon Moxley.
L’AEW World Champion, infatti, ha partecipato all’evento speciale con indosso una maglietta dedicata al defunto Danny Havoc, suo ex avversario ed amico.
Jon Moxley with a Danny Havoc shirt 🙏 pic.twitter.com/wwJ9vLJsXT
— Samster203 サミー・カラフ (@KhalafSammy) July 16, 2020