Mercedes Moné si è presa i meriti per la sempre più crescente popolarità del professional wrestling negli ultimi mesi.
La CEO ha fatto il suo debutto alcuni mesi fa in All Elite Wrestling. Dopo circa un anno di assenza dalle scene (a causa di un grave infortunio) la donna ha sciolto ogni dubbio sul suo futuro, firmando per la AEW e debuttando a Big Business, nella sua Boston.
Da allora la scia di successi di Mercedes Moné non si è fermata portandola a conquistare prima il TBS Championship e poi l’NJPW STRONG Women’s Championship.
Mercedes Moné si prende i meriti
Mercedes Moné ha avuto modo di parlare degli ultimi mesi, rimarcando in modo scherzoso (e in linea con il suo personaggio) come il business del Pro-Wrestling sia in crescente popolarità dal suo arrivo in AEW. Ecco le sue parole, scritte nella sua newsletter:
“I soldi cambiano tutto, e da quando Mercedes Moné è entrata in scena, il business è andato a gonfie vele! Divertitevi con questo, miei cari haters di Moné. Scherzi a parte, il futuro del wrestling è luminoso e sarà emozionante vedere dove arriverà il wrestling nei prossimi cinque anni.
La AEW ha fatto tanta strada e girano tante voci sulle loro prossime mosse. Sono qui per questo. Sono entusiasta di vedere dove andremo a finire, ma dobbiamo essere pazienti. Questa azienda ha solo cinque anni. Sfido chiunque a paragonare i nostri progressi a questo punto con quelli di qualsiasi altra società, passata o presente.
Con il nostro roster di talenti e questa mossa, penso anche che arriveranno altre opportunità, perché WB e Discovery sono grandi bacini in cui giocare. La AEW ha già una grande quantità di programmi e contenuti da offrire, ma c’è molto potenziale e spazio per altri. La vostra CEO è qui per aiutarvi in tutto questo”.
What is up my Moné Makers?! 🤑Today’s the day, as always dropping the latest news in this week’s #monémag – with some very special mentions coming directly from the desk of your CEO 📰📥 https://t.co/XfRwFut1yF pic.twitter.com/ZZaBFVBZbu
— Mercedes Moné Varnado (@MercedesVarnado) September 19, 2024