Roman Reigns e Sami Zayn hanno avuto diversi scontri di recente, ma il Tribal Chief ha apprezzato l’impegno del canadese durante l’ultimo periodo.
Il Tribal Chief ha accolto l’ex Honorary Uce nella propria famiglia e la storyline con Zayn tra i protagonisti si è rivelata un totale successo. Sami ha convinto il Capo Tribù a farlo entrare come membro onorario nella Bloodline grazie a vari sacrifici verso The Head of The Table e i cugini The Usos.
Usos che verranno affrontati da Zayn e il migliore amico Kevin Owens, nella prima serata di WrestleMania 39 e il Tribal Chief che lotterà contro Cody Rhodes nella seconda serata dello Showcase of The Immortals. Reigns ha voluto elogiare l’impegno di Sami verso la Bloodline.
Roman Reigns rispetta la creatività di Sami Zayn
Roman Reigns ha parlato a ESPN dell’ultimo anno di Sami Zayn, elogiandolo per il ruolo svolto da Honorary Uce all’interno della propria famiglia:
“Sami mi ha intrattenuto e rispetto il modo in cui si è immerso nel processo creativo. Altri non sarebbero stati in grado di fare lo stesso. Nessuno sarebbe stato in grado di essere l’Uce onorario come Sami Zayn. È incredibile come vuoi sempre il meglio per lui, anche se non se lo merita.”
Reigns ha affrontato Zayn ad Elimination Chamber a Montreal, vincendo nonostante la grande prestazione del canadese. Adesso, il Tribal Chief affronterà The American Nightmare Cody Rhodes nel Main Event che chiuderà WrestleMania 39.
Roman Reigns: Nobody Could Be The ‘Honorary Uce’ Other Than Sami Zayn https://t.co/aR6DAihu0J
— Fightful Wrestling (@Fightful) March 30, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

