Cody Rhodes ha ufficialmente lanciato la sfida all’indirizzo di Brock Lesnar per il prossimo Premium Live Event: Backlash.
Nel RAW successivo a WrestleMania 39, come ben sappiamo, il Next Big Thing ha selvaggiamente attaccato l’American Nightmare andando ad annullare lo scontro che vedeva loro due affrontare Roman Reigns e Solo Sikoa.
Dopo questo selvaggio pestaggio da parte di Lesnar, il figlio dell’American Dream si è fatto rivedere stanotte a RAW per poter parlare liberamente dell’attacco e di ciò che ha intenzione di fare con The Beast Incarnate.
Cody Rhodes sfida Brock Lesnar per Backlash
Con Brock Lesnar assente dalla puntata di stanotte di RAW, Cody Rhodes è stato costretto a parlare al pubblico ma ha comunque reso più che chiare le sue intenzioni. Nonostante provi un po’ di timore per ovvi motivi, l’American Nightmare ha lanciato ufficialmente la sua sfida all’indirizzo di Lesnar fissata per il prossimo PLE, Backlash, ed ha intenzione di rifarlo anche quando si ritroveranno ancora faccia a faccia.
Questa grande sfida la vedremo nell’evento a Porto Rico? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
Will @BrockLesnar accept the challenge from @CodyRhodes?#WWERaw pic.twitter.com/2coZD2XJny
— WWE (@WWE) April 11, 2023