IYO SKY, Piper Niven e Mia Yim si sono scontrate in un Triple Threat per decidere la prossima sfidante di Bianca Belair per il RAW Women’s Championship.
La EST of WWE, dopo aver sconfitto Asuka a WrestleMania 39, è attualmente senza una sfidante certa fatta eccezione per una sfida lanciata alla sua controparte di Friday Night SmackDown, Rhea Ripley, dopo un confronto avuto nella puntata di RAW successiva allo Showcase of the Immortals.
Ma considerando che questo ipotetico scontro è ancora lontano per ovvi motivi, a RAW è stato deciso un Triple Threat per decretare la prossima sfidante di Belair.
IYO SKY affronterà Bianca Belair
Ad aggiudicarsi la vittoria in questo Triple Threat è stata IYO SKY, dopo aver colpito “Michin” Mia Yim con un Moonsault dopo che aveva messo fuori combattimento Piper Niven con il Protect Ya Neck. Grazie a questa vittoria, la Genius of the Sky ha ottenuto la possibilità di affrontare Bianca Belair in futuro.
Quando vedremo questo scontro? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
HUGE WIN FOR @Iyo_SkyWWE!!!#WWERAW pic.twitter.com/BnCZpIwBYT
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) April 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

