Sheamus ha rivelato sui social di essersi ufficialmente iscritto al King of the Ring Tournament, che si terrà a Jeddah, in Arabia Saudita.
Il prossimo mese, precisamente sabato 25 Maggio, la WWE tornerà in terra araba per mettere in scena un nuovo Premium Live Event, che vedrà il ritorno dei King and Queen of the Ring, i tornei dedicati rispettivamente agli uomini e alle donne della federazione di Stamford.
Questa notte a Monday Night RAW abbiamo scoperto i primi nomi che parteciperanno alla competizione maschile: Gunther, Xavier Woods e Drew McIntyre.
Ma ora si è aggiunto un nuovo atleta, che ha già fatto propria la corona nel 2010.
Sheamus si iscrive al King of the Ring
Attraverso il proprio account X, Sheamus ha rivelato che parteciperà al prossimo King of the Ring Tournament, ma nell’annuncio ci ha aggiunto un pizzico di ironia: l’irlandese ha aggiunto una GIF della mascotte di Burger King, affermando che vorrebbe essere chiamato come la celebre catena di ristorazione fast food in caso di vittoria.
Il Celtic Warrior ha chiaramente fatto riferimento alla battuta fatta da Drew McIntyre a RAW, il quale ha storpiato la catchphrase del compagno, trasformandola da “Banger after Banger” a “Burger after Burger”, ironizzando sull’attuale forma fisica dell’ex Brawling Brutes.
Clicca QUI e QUI per leggere il report e i risultati dell’ultima puntata di RAW.
When i win KOTR for a 2nd time, i want to be called… pic.twitter.com/8MmNTl47vp
— Sheamus (@WWESheamus) April 23, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

