Goldberg vs Braun Strowman: chi ha vinto il match? Al Performance Center si sono svolte le registrazioni della prima giornata di WrestleMania 36, evento che verrà trasmesso il 4 e il 5 aprile.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Uno degli incontri di cartello della prima serata di WrestleMania 36 (QUI potete leggere il report dello show) è stato il match valevole per il Titolo Universale tra il campione Goldberg e Braun Strowman, nuovo sfidante di Da Man dopo il forfait all’ultimo istante di Roman Reigns.
Un incontro dalla totale imprevedibilità, con il Monster Among Men inserito a sorpresa con un solo annuncio dato durante la puntata di SmackDown andata in onda la scorsa notte. Ed è stata tutta questa imprevedibilità a prendere in contropiede il Campione. Dopo soli 2 minuti e 10 secondi di contesa, abbiamo assistito al trionfo di Braun Strowman grazie a quattro Running Powerslam.
Per Braun Strowman sarà una notte che difficilmente dimenticherà: dopo anni di inseguimento, corona il suo sogno di diventare Campione Mondiale.
Titolo Universale: il suo bilancio a WrestleMania
Sin dal suo debutto, nel 2016, il Titolo Universale WWE è sempre stato messo in palio a WrestleMania. Il suo protagonista principale è stato Brock Lesnar, il quale ha sempre lottato per questo titolo, le ultime due da campione in carica. Solo in una occasione il Titolo Universale è stato messo in palio in un Main Event di WrestleMania (Brock Lesnar vs Roman Reigns nel 2018).
Cosa succederà in seguito?
Adesso l’attenzione si sposta sul futuro. La situazione caotica attorno al Titolo Universale lascia molti interrogativi su chi saranno i prossimi sfidanti. Braun Strowman ha trionfato. Chi sarà il prossimo sfidante? Sarà Roman Reigns o avremo un rematch tra i due sfidanti di stanotte?