Jey Uso parteciperà al WWE King of the Ring 2025: sarà lui il partecipante misterioso, così come rivelato da Adam Pearce.
Main Event Jey è stato protagonista dell’ultima puntata di Monday Night RAW. L’ex componente della Bloodline ha infatti affrontato Gunther nel main event dello show rosso, perdendo il match e perdendo anche il World Heavyweight Championship che aveva conquistato durante la Night 1 di WrestleMania 41. Il suo regno è giunto al termine dopo 51 giorni per mano del Ring General.
Pochi giorni dopo la sconfitta è arrivata una buona notizia per Jey Uso: in un video pubblicato sui social, infatti, il general manager di RAW Adam Pearce ha rivelato che sarà proprio l’ex campione dei pesi massimi il “partecipante misterioso” al King of the Ring che era stato annunciato la scorsa settimana.
Jey Uso, dunque, affronterà Sheamus, Bronson Reed e Miro in un match che promette spettacolo. Sui social è emersa un po’ di delusione tra i fan dopo l’annuncio: i tifosi, infatti, speravano in qualche ritorno a sorpresa (magari Ilja Dragunov?) o in dei nomi inaspettati come Mr. Iguana della Lucha Libre AAA Worldwide o Joe Hendry della Total Nonstop Action.
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultima puntata di SmackDown andata in onda la scorsa notte.
ANNOUNCED: Former World Champion Jey Uso is in the 2025 King of the Ring Tournament as the mystery slot. pic.twitter.com/JBLG2occIY
— Wrestle Ops (@WrestleOps) June 13, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

