Roman Reigns ha avuto modo di raccontare le difficoltà circa la sua esperienza da doppiatore durante il film della Disney Zootropolis 2.
L’OTC sarà – come spesso accade – uno dei grandissimi protagonisti della prossima edizione di WrestleMania. Il samoano dopo aver vinto la Royal Rumble non ha avuto dubbi e ha scelto di affrontare CM Punk per il World Heavyweight Championship.
Il Best in the World è riuscito a superare tutti gli ostacoli, compreso l’assalto di Finn Balor a Elimination Chamber, e sarà lui l’avversario previsto per Roman Reigns allo Showcase of the Immortals.
Come è stato doppiare per Roman Reigns?
Roman Reigns e CM Punk condividono anche un rapporto lavorativo extra WWE. I due infatti hanno doppiato due personaggi del film d’animazione campione d’incassi Zootropolis 2. La loro parte è stata molto contenuta, legata per lo più a ripetere la parola “Zebros”, ma è stato un qualcosa ben diverso da quello che solitamente attende Roman. Di questa esperienza ne ha voluto parlare, ospite di The Tonight Show con Jimmy Fallon:
“Sai, quando ti esibisci e hai bisogno di un po’ di feedback? Per questa parte non avevamo battute. Abbiamo letteralmente detto “Zebros” per tutto il tempo. In due minuti ho detto “Zebros” 500 volte, con tutte le inflessioni possibili, diverse intonazioni, in modi diversi. Nessuno mi dava alcun feedback, c’erano tipo dieci persone sullo schermo di Zoom che non prestavano attenzione. Sono abituato a sentire il pubblico che esplode, oh, è bello. Non abbiamo avuto nulla di tutto ciò.
Pensavo di star andando malissimo. Mi dicevo: ‘Probabilmente non lo farò mai più, questo è probabilmente il mio ultimo lavoro di doppiaggio.’ Alla fine è andata alla grande, ha pure avuto un ottimo incasso.”
“WE DIDN’T HAVE ANY LINES WE JUST SAID ZEBROS 500 TIMES”
LMFAOOOOOOOO
ROMAN REIGNS SPEAKS ON FILMING ZOOTOPIA 2
(Tonight Show With Jimmy Fallon)
— FADE (@FadeAwayMedia) March 27, 2026




