Chris Jericho voleva baciare in bocca The Undertaker: il divertente racconto dell’ex AEW World Champion su quella volta che aveva intenzione di baciare il Phenom sulle labbra.
Chris Jericho è uno dei wrestler di punta della All Elite Wrestling: oltre ad essere un ex AEW World Champion, infatti, Y2J è a capo dell’Inner Circle, tra le fazioni dominanti della compagnia. Nel main event della Night Two di Fyter Fest 2020, Jericho è riuscito a sconfiggere Orange Cassidy al termine di un incontro che lui stesso ha definito come uno dei migliori della sua carriera.
Il racconto di Chris Jericho
Il wrestler canadese è stato ospite del Saturday Night Special su Facebook ed ha raccontato diversi aneddoti divertenti risalenti al suo periodo in WWE. In particolare l’ex AEW World Champion ha parlato di quando, durante un tour in Giappone con la compagnia di Stamford, ha provato in ogni modo a convincere The Undertaker a baciarlo in bocca.
Quando tutto ciò accadde, i due si trovavano a Roppongi, un quartiere di Tokyo.
“Ero davvero tanto ubriaco, ve lo potete immaginare. Mi sembra ci fossero anche delle droghe di mezzo. Io e The Undertaker eravamo seduti nel retro di un bar, mi pare fosse un’area riservata. Avevo questa cosa in mente… volevo convincere The Undertaker a baciarmi… sulle labbra.
Ci ho messo circa un’ora. Io ero tipo “amico, lasciati baciare una volta. Andiamo!” Lui accettò di farsi baciare sulla guancia. Arrivammo a questo compromesso.”
Jericho ha poi raccontato nel dettaglio l’accaduto: si è seduto in braccio a The Undertaker, lo ha abbracciato ed è finalmente riuscito a baciarlo sulla guancia.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

