Chris Jericho vs Orange Cassidy è il miglior match della carriera di Y2J?
Chris Jericho vs Orange Cassidy è il miglior match della carriera di Y2J?

Chris Jericho vs Orange Cassidy è il miglior match della carriera di Y2J?

Le parole di Y2J sul match contro Orange Cassidy.

Chris Jericho vs Orange Cassidy è il miglior match della carriera di Y2J? Il post del lottatore canadese sul match contro Orange Cassidy che verrà trasmesso tra poco meno di quarantotto ore.

Chris Jericho è senza dubbio uno dei migliori wrestler della storia. Y2J, durante il corso della sua carriera, è riuscito a mescolare in modo perfetto abilità dentro e fuori dal ring, disputando match indimenticabili e regalando ai fan momenti magici come i suoi vari (ed inaspettati) ritorni a sorpresa.

Nelle ultime settimane Chris Jericho ha battagliato con Orange Cassidy durante le puntate dello show settimanale della All Elite Wrestling ovvero Dynamite. Durante la seconda serata di Fyter Fest 2020 che verrà mandata in onda tra poco meno di quarantotto ore i due collideranno in un match che è stato, però, già registrato la settimana scorsa.

Clicca qui per trovare gli spoiler della Night Two di Fyter Fest pubblicati da un utente su Reddit.

Le parole di Chris Jericho

Y2J ha pubblicato poche ore fa un post su Instagram in cui invita i fan a guardare Fyter Fest, sottolineando il fatto che quello contro Orange Cassidy sia probabilmente uno dei match più belli della sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Honestly….This is one of the best matches I’ve had in my 30 year career. I highly recommend checking it out THIS WEDNESDAY on #AEWDynamite!!! #JerichoVsOrange

Un post condiviso da Chris Jericho (@chrisjerichofozzy) in data:

“Onestamente… questo è uno dei migliori match che ho lottato nei miei 30 anni di carriera. Vi consiglio vivamente di guardarlo QUESTO MERCOLEDI’ su AEW Dynamite!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Licenziamenti WWE: Altri atleti erano già vicini al ritorno
Licenziamenti WWE: Altri atleti erano già vicini al ritorno
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: