Liv Morgan e il suo tweet criptico: importante rivelazione in vista?
Liv Morgan e il suo tweet criptico: importante rivelazione in vista?

Liv Morgan e il suo tweet criptico: importante rivelazione in vista?

Il tweet ha insospettito tutti i fan.

Liv Morgan e il suo tweet criptico: importante rivelazione in vista? Il post pubblicato dalla lottatrice su Twitter ha lasciato molti sospetti e poche certezze sul futuro dell’ex componente della Riott Squad.

C’è grande confusione e grande incertezza intorno al personaggio ed al futuro di Liv Morgan. Tante le idee e tante le voci che negli ultimi mesi si sono rincorse, tra la possibile relazione omosessuale con Lana all’incredibile viaggio nel tempo che avrebbe reso Liv Morgan la figlia arrivata dal futuro di Becky Lynch e Seth Rollins.

Nulla di tutto ciò, però, sembra essersi concretizzato, anche a causa del licenziamento di Paul Heyman dal ruolo di direttore esecutivo di Monday Night RAW. L’avvocato di Brock Lesnar, infatti, vedeva davvero del potenziale nella Morgan, il cui futuro potrebbe essere in bilico.

Qualche ora fa, però, l’ex componente della Riott Squad ha pubblicato un tweet che ha lasciato i fan sospettosi sul suo futuro e su quello che potrebbe accadere.

Il tweet

Nella notte la Morgan ha postato un messaggio riguardante una rivelazione ed una data ben precisa: il 14 ottobre… del 2019!

14 ottobre 2019… presto tutto sarà rivelato

Lunedì 14 ottobre 2019 fu un giorno importante per Liv Morgan: la lottatrice di Paramus, infatti, proprio quel giorno venne ufficialmente spostata dal roster di Friday Night SmackDown a quello di Monday Night RAW durante le ultime battute del WWE Draft.

Inoltre, negli scorsi giorni, vi avevamo già riportato alcuni tweet criptici postati proprio dalla stessa Liv Morgan.

Cosa ha in mente la WWE per Liv? Quale sarà l’importante rivelazione che farà riguardante quel giorno in particolare?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
I Good Brothers torneranno in NJPW a luglio
I Good Brothers torneranno in NJPW a luglio
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: