Liv Morgan posta una serie di messaggi criptici su Twitter
Liv Morgan posta una serie di messaggi criptici su Twitter

Liv Morgan posta una serie di messaggi criptici su Twitter

L'ambiguità dei suoi messaggi ha di nuovo scatenato la curiosità dei fan

Liv Morgan posta una serie di messaggi criptici sul suo profilo Twitter: l’indecifrabilità dei suoi pensieri sembra ormai essere diventata un habituè per Liv Morgan, che ha di nuovo scatenato le risposte dei fan con i suoi tweet in cui confessa di aver preso coscienza di alcuni errori commessi.

Una nuova serie di Tweet criptici ed indecifrabili vedono protagonista Liv Morgan, che attraverso il suo profilo ufficiale, ha spesso e volentieri postato messaggi ambigui, o comunque, pensieri brevi che sembrano riguardarla personalmente.

Come è stato anche nel giorno del suo compleanno, è tornata sul suo profilo Twitter per esternare dei pensieri che sembrano confidare una sua presa di coscienza in merito a degli errori commessi.

Un primo tweet postato alle 19.36 ed un primo pensiero esternato con fare criptico:

Liv Morgan

So cosa ho fatto di sbagliato

Dopo solo un minuto è arrivato un secondo tweet, con un pensiero che sembra fare da eco al primo:

Liv Morgan

Non ero me stessa

Subito i fan si sono riversati nei reply con messaggi di sostegno e conforto, recependo così questi suoi pensieri come una ammissione di colpa, per un qualcosa che comunque la bella Liv non ha argomentato direttamente.

A cosa potrebbe riferirsi Liv Morgan?

L’ex membro della Riott Squad era tra le atlete che Paul Heyman stava spingendo verso i piani alti del main roster di RAW, ed inevitabilmente è sembrata anche tra le prime ad aver risentito del licenziamento di Heyman come Direttore Esecutivo dello show rosso. I continui cambiamenti di programma sullo sviluppo del suo character, l’hanno inoltre frenata notevolmente nelle ultime settimane e, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe in procinto di tornare in coppia con Ruby Riott.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

 

Altre storie
Dynamite Kid: il recap dell'episodio di Dark Side of the Ring
Dynamite Kid: il recap dell’episodio di Dark Side of the Ring
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: