Chris Jericho: aspettatevi grandi cose nel match con Orange Cassidy
Chris Jericho: aspettatevi grandi cose nel match con Orange Cassidy

Chris Jericho: aspettatevi grandi cose nel match con Orange Cassidy

Chris Jericho dice ai fan di aspettarsi un grande spettacolo nel match con Orange Cassidy.

Chris Jericho: aspettatevi grandi cose nel match con Orange Cassidy. Le Champion stuzzica  l’interesse dei fan della All Elite Wrestling dicendo loro che il match che lo vedrà contrapposto ad Orange Cassidy avrà in serbo grandi cose.

Fyter Fest ha visto andare in scena la prima parte la scorsa settimana adesso sta arrivando il momento per la seconda parte che andrà in onda questo mercoledì notte. Il fatidico giorno si sta avvicinando molto velocemente ed a gettare benzina sul fuoco dell’attesa ci ha pensato l’ex AEW World Champion Chris Jericho.

Grandi aspettative

La seconda sera dell’evento speciale targato All Elite Wrestling vedrà in azione proprio il nove volte campione intercontinentale che dovrà vedersela contro Freshly Squeezed Orange Cassidy in un single match. Per inalzare l’interesse verso la contesa il frontman dei Fozzy ha condiviso sul suo profilo Instagram un post dove dice di non perdersi per nulla al mondo il match che sii terrà il prossimo mercoledì. Il post ha generato migliaia di like e commenti di fan che non l’ora di vedere in azione i due sul ring.

Il post di Chris Jericho

Nella didascalia di descrizione del post l’ex campione indiscusso WWE ha voluto sottolineare il fatto che questo match potrebbe essere il migliore della sua carriera in All Elite Wrestling.

Chris Jericho

Fidati di me, non vorrai perdere ChrisJericho vs OrangeCassidy il prossimo mercoledì su AEW on TNT! È uno dei miei match migliori e preferiti che ho avuto in All Elite Wrestling… Non osare perdertelo!

Questo è un match inedito e non resta che aspettare la notte di mercoledì per vedere se i due rispetteranno le aspettative create senza deludere i fan.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Brock Lesnar NON sfiderà Bobby Lashley a SummerSlam?
Brock Lesnar NON sfiderà Bobby Lashley a SummerSlam?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: