Bronson Reed potrebbe essere vicino a riunirsi al roster WWE, con tanti atleti e dirigenti pronti a riaccoglierlo a braccia aperte.
Negli ultimi mesi la compagnia ha infatti rimesso sotto contratto una serie di atleti rilasciati nei mesi precedenti, rinvigorendo così un roster duramente colpito dai vari licenziamenti. Chelsea Green sembra molto vicina al ritorno, ma potrebbe non essere la sola.
Uno storico membro del team creativo WWE ha infatti dichiarato a Ringside News che “scommette sul ritorno di Bronson” prima o poi.
Triple H ha già contattato Bronson Reed?
Nonostante le tante voci che stanno circolando su questo argomento, non si è parlato chiaramente del ritorno di Bronson Reed, ma sappiamo che Triple H fa le cose in modo molto diverso da Vince McMahon, occupandosi di organizzare l’arrivo di una superstar in ogni minimo dettaglio prima di presentare il progetto all’intero team.
Nel dicembre 2021, Bronson, ora conosciuto come JONAH al di fuori della WWE, è apparso su Wrestling Observer Live, dove ha parlato del suo contratto con la NJPW, e a meno che le cose non siano cambiate per lui, il suo accordo con la NJPW non è esclusivo, e questo potrebbe spianare la strada verso Stamford.
Inoltre, molti dirigenti e atleti sembrano aver espresso la volontà di riabbracciarlo nel roster WWE.
We’ve heard a few names floating around when discussing former WWE Superstars the company might bring back.
We were explictly told by a tenured member of the creative team that they would “bet” #BronsonReed returns too. pic.twitter.com/zkjNBRiIOz
— Steve Carrier of Ringside News (@steve_carrier) November 16, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

