MJF non ha mai avuto nessuna esitazione nel dire quello che pensa, e questa volta si è paragonato ad alcune delle più grandi leggende del Pro-Wrestling.
Il Salt of the Earth ha fatto parlare tantissimo di se negli ultimi mesi, e dopo il suo ritorno in quel di Jacksonville è riuscito ad ottenere la chance più grande della sua carriera fino a questo momento, ottenere un match per l’AEW World Championship di Jon Moxley.
Il lottatore non perde comunque tempo per mostrare a tutti il suo ego smisurato, e per questo in una recente intervista si è paragonato a John Cena, The Rock e Hulk Hogan.
MJF è una megastar?
MJF, che il 19 novembre affronterà Jon Moxley a Full Gear, ha parlato delle reazioni del pubblico nei suoi confronti ai microfoni del New York Post:
“Mostrare qualcosa di diverso da quello che sono non mi interessa. Io mostro quello che sono. La gente reagisce a me nel modo in cui vuole reagire a me. Questa è una roba da megastar. Come John Cena, come The Rock, come Hulk Hogan. Ci sono stati momenti nella loro carriera in cui hanno attraversato il sipario e hanno ricevuto i fischi più forti di sempre, e altri in cui hanno hanno ricevuto l’applauso più forte.”
#AEW World Champion @JonMoxley outlines exactly what @The_MJF is in for LIVE at #AEWFullGear!#AEWDynamite: Title Tuesday pic.twitter.com/iyUpkQJw3I
— All Elite Wrestling (@AEW) October 19, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

