La puntata di AEW Rampage del 30/06/2023 è stata già registrata la scorsa notte al termine dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
Per la prossima puntata dello show del venerdì sera targato All Elite Wrestling sono stati annunciati diversi match molto interessanti, che senza dubbio ci regaleranno un grande spettacolo tutto da seguire.
Tutti i presenti al FirstOntario Centre di Hamilton hanno avuto la possibilità di assistere dal vivo all’incontro valido per il ROH World Championship tra il campione in carica Claudio Castagnoli e lo sfidante Komander. Per la serata è stato annunciato anche lo scontro tra Hikaru Shida e Taya Valkyrie, oltre al match tra Shawn Spears e The Blade.
Ora, però, andiamo a scoprire nel dettaglio tutto ciò che vedremo nel corso della prossima puntata di Rampage.
Gli spoiler del prossimo episodio di AEW Rampage
La prossima puntata di AEW Rampage verrà trasmessa negli Stati Uniti venerdì 30 giugno 2023. In Italia, salvo cambi di programma, la prima messa in onda dello show arriverà lunedì 3 luglio e sarà ovviamente “condita” con il commento in italiano di Salvatore Torrisi, Moreno Molla e/o Paolo Mariani.
- Johnny TV e QT Marshall sconfiggono Matt Hardy e Isiah Kassidy
- Shawn Spears sconfigge The Blade
- Hikaru Shida sconfigge Taya Valkyrie
- Claudio Castagnoli sconfigge Komander e difende con successo il ROH World Championship
Vi ricordiamo che su The Shield Of Wrestling potrete tutti i report delle precedenti puntate di AEW Rampage, oltre a tantissime notizie sul mondo della All Elite Wrestling e sul pro-wrestling in generale!
FRIDAY on #AEWRampage
Claudio vs Komander !! 🔥🔥🔥#AEWDynamite pic.twitter.com/SbuR0dgLpT— 𝐃𝐫𝐚𝐕𝐞𝐧 (@WrestlingCovers) June 29, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

