Gunther e Butch si sono scontrati in un match non-titolato nell’ultima puntata di SmackDown: ecco cosa è successo.
Il RIng General a WrestleMania 39 sarà impegnato in un’importantissima difesa, dove dovrà difendere il suo Intercontinental Championship dal duplice assalto di Sheamus e Drew McIntyre, sebbene premesse per affrontare solo uno di loro ma su decisone di Adam Pearce è stato deciso un Triple Threat Match per lo Showcase of the Immortals.
In attesa della difesa titolata, il leader dell’IMPERIUM ha deciso di prepararsi affrontando un suo rivale storico dai tempi di NXT UK: Pete Dunne, ora noto come Butch.
La vittoria di Gunther
Il match, deciso dopo un alterco fisico scoppiato dopo la firma del contratto, ha visto Gunther uscire vincitore dopo un match abbastanza combattuto, riuscendo a sconfiggere Butch con un Lariat dopo che l’inglese è stato coinvolto nelle tensioni tra Sheamus e Drew McIntyre.
Nel post-match, inoltre, il Ring General viene atterrato dalla Claymore di McIntyre dopo un breve faccia a faccia avuto con Sheamus.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
Can Sheamus get the final title that has eluded him his entire career?#SmackDown #WrestleMania pic.twitter.com/WV0LyRTGE3
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

