Rey Mysterio e suo figlio Dominik si scontreranno ufficialmente in quel di WrestleMania 39, come era nell’aria già da diverse settimane.
Gli attriti tra padre e figlio Mysterio continuano a partire da Clash at the Castle, quando il giovane Dominik ha attaccato sia suo padre che Edge. Da allora ha preferito allinearsi al Judgment Day, stable dove ha trovato una nuova figura di riferimento in Rhea Ripley, e col passare del tempo la situazione è sempre peggiorata con le continue irruzioni di Dominik in casa del padre durante le feste.
Con l’introduzione di Rey nella WWE Hall of Fame, le intenzioni di Dominik di volere un match a WrestleMania con il padre si sono fatte sempre più palesi.
Rey Mysterio affronterà Dominik a WrestleMania
Come confermato stanotte a SmackDown durante un faccia a faccia tra loro due, Rey Mysterio e Dominik Mysterio si scontreranno ufficialmente in quel di WrestleMania 39, dopo che il giovane atleta è arrivato ad aggredire verbalmente anche la madre causando la reazione violenta di Rey, il quale ha attaccato il figlio e confermato la sfida.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
“I’ll see you at #WrestleMania, son.”
IT’S ON!! Father vs. Son! @ReyMysterio vs. @DomMysterio35 at #WrestleMania! 🔥#SmackDown pic.twitter.com/ddk02CAPJ5
— WWE (@WWE) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

