Cody Rhodes ha accettato la sfida e affronterà Solo Sikoa nella prossima puntata di Monday Night RAW, che precede la disputa di WrestleMania 39.
Solo una settimana ci separa dalla 39esima edizione di WrestleMania, che avrà come match di cartello la sfida valevole per il WWE Undisputed Universal Championship, che Roman Reigns difenderà contro Cody Rhodes.
Il Tribal Chief, accompagnato da Solo Sikoa e Paul Heyman, ha avuto un confronto con l’American Nightmare nell’ultima puntata di Monday Night RAW, che si è conclusa con il figlio di Rikishi bloccato dal campione, in quanto avrebbe voluto reagire con la violenza alle provocazioni del vincitore dell’ultimo Royal Rumble Match.
Cody Rhodes vs Solo Sikoa annunciato per Monday Night RAW
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) Cody Rhodes ha affrontato Ludwig Kaiser ad inizio show ed è riuscito ad avere la meglio, nonostante i continui interventi di Giovanni Vinci e le distrazioni causate dalla presenza di Paul Heyman e Solo Sikoa sullo stage.
Dopo il trionfo, il Consigliere Speciale del Tribal Chief ha annunciato che nella prossima puntata di Monday Night RAW l’American Nightmare affronterà il fratello dei gemelli Usos, Solo Sikoa. Inoltre nella prossima puntata dello show blu assisteremo all’ultimo faccia a faccia tra Cody e Roman Reigns prima del loro incontro di WrestleMania 39.
With just about a week until #WrestleMania, @HeymanHustle and @WWESoloSikoa are doubling down on their mind games with @WWERomanReigns‘ challenger, @CodyRhodes… #SmackDown pic.twitter.com/xuJQk2JKa9
— WWE (@WWE) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

