LA Knight è riuscito ad avere la meglio contro Rey Mysterio nell’ultima puntata di SmackDown, grazie all’intervento di Dominik Mysterio.
La scorsa settimana allo show blu, LA Knight, dopo esser stato sconfitto da Xavier Woods, ha infastidito Rey Mysterio nel backstage, mentre il wrestler mascherato era occupato con alcuni autografi.
Il folletto di San Diego, già in collera per quanto accaduto poco prima con il figlio Dominik, ha spinto il fu Max Dupri. La dirigenza della WWE ha quindi deciso di sancire un incontro tra i due.
LA Knight vs Rey Mysterio a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), per via anche della presenza e dell’interferenza di Dominik Mysterio per mettere i bastoni tra le ruote al padre, LA Knight è uscito vincitore dallo scontro con Rey Mysterio grazie ad un roll-up.
Nel post-match, inoltre, abbiamo assistito finalmente all’ufficializzazione dello scontro tra Rey e Dominik che vedremo a WrestleMania, dopo che il giovane ha aggredito verbalmente anche la madre.
Here comes Dom!#SmackDown pic.twitter.com/Z6y7PfFeE4
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

