John Cena e Austin Theory avranno l’importante compito di aprire la prima serata di WrestleMania 39, fissata per il 1 Aprile.
Questo scontro è a tutti gli effetti un confronto generazionale tra il volto storico della WWE ed il nuovo che avanza, con in palio lo United States Championship, oltre che un attesissimo Dream Match già nell’aria per via delle continue frecciatine di Theory all’indirizzo del Leader della Cenation. Nonostante Cena inizialmente abbia rifiutato la sfida, alla fine è stato costretto ad accettare facendo però notare che se Theory dovesse fallire perderà di credibilità.
Ma in quale serata vedremo questo match?
John Cena ed Austin Theory apriranno la prima serata di WrestleMania
Come annunciato stanotte a Friday Night SmackDown, lo scontro tra John Cena e Austin Theory sarà il match di apertura della prima serata di WrestleMania 39, fissata per la notte di sabato 1 Aprile. Lo Showcase of the Immortals, quindi, si aprirà letteralmente col botto dato che propone uno dei match di cartello di questa edizione.
E voi, siete pronti a vedere il Grandaddy of them All sapendo che sarà aperto da questo Dream Match?
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
Night 1. Match 1.
Kicking off #WrestleMania pic.twitter.com/iO9ubagLUS
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

