Eric Bischoff ha parlato nell’ultimo episodio di 83 Weeks della attuale storyline che coinvolge Liv Morgan, Rhea Ripley e Dominik Mysterio.
Eric Bischoff ha sottolineato alcuni dettagli riguardo alla storyline e ai suoi partecipanti. Ecco cosa ha detto a riguardo:
“Per me è ottima come storyline. È fatta molto bene. Stanno prestando attenzione ai dettagli narrativi, cioé gli elementi che trainano la storia quando la vuoi portare avanti. È strutturata in un modo che ti da il massimo controllo sulla reazione del pubblico. E questo è quello che speri quando fai queste cose, di poter controllare le loro emozioni fino al punto in cui c’è il climax della storia, la fine o il prossimo grande passo, qualunque cosa.
“L’attenzione ai dettagli e la performance sono ciò che la fa funzionare. Sai, Dom ha già fatto queste cose in passato. Le questioni d’amore e le relazioni ambigue sono una comfort zone per lui. E questa storyline le sta soltanto portando a un nuovo livello. Quindi è ottimo per Dom. Dopotutto, tutti stanno beneficiando di questa cosa. Chi è che non lo sta facendo, prima con Dom e Rhea e ora con Liv? Dai, in questa storia vincono tutti. Quindi come fai a non apprezzarla?”.
Eric Bischoff sul successo senza precedenti di Rhea Ripley
Eric Bischoff si è anche espresso sulla superstar più importante della storyline, Rhea Ripley. Ecco le sue parole:
“Per me, lei è…è pura magia. E questo è tutto quello che so di lei. Non ho avuto molti contatti con lei. Ma circa un anno fa fui contattato da un amico. Non dirò il nome. Un grande attore, molto famoso. Mi disse: ‘Ehi, ho un parente che è un grande fan di Rhea Ripley. Potresti organizzare una chiamata per telefono?’. ‘Certo’, risposi. Di solito non faccio queste cose, perché so che lavoro c’è dietro da parte della superstar e della persona che organizza la cosa […]”.
“Ma quella volta lo feci, e mi dissero che non c’era problema. Mi diedero tutta l’assistenza che avevo chiesto. Ho messo il ragazzo al telefono con Rhea, e li ho presentati, ho fatto i convenevoli. E ho ascoltato per un po’ di tempo. Lei è la persona più dolce che ci sia. Lei è proprio quel piccolo assaggio della sua personalità che ho avuto in quella chiamata. E assumendo che… non lo so, forse c’è un’altra parte di lei che non conosco. Ma la parte a cui sono stato brevemente esposto… sai, di solito riesco a capire se c’è la sincerità o meno, e in quel caso ho sentito che c’era”.
“Riesco a capire quando c’è la gratitudine per avere l’opportunità di parlare con un fan, e quando invece lo si fa perché si deve. Sono due cose diverse. E per i primi 45 secondi in cui li ho ascoltati aprirsi l’uno con l’altra, subito mi sono sentito molto grato verso di lei. Ho parlato direttamente con la persona che è davvero. Lo so, ho potuto avere solo un piccolo assaggio di lei. Ma ho deciso di credere che quell’assaggio rappresenti davvero chi è quella giovane donna.
Perché se sono anche solo vicino ad aver ragione, diventerà una star, una star donna, di una portata che non è ancora mai stata vista. Potrebbero volerci cinque anni, potrebbero volercene tre. Caspita, potrebbe succede la prossima settimana, non lo so. Ma accadrà. Ha un talento e un aspetto formidabili, e penso davvero che, dentro, sia una persona veramente dolcissima. Funzionerà. È inevitabile. Non ci si può opporre”.
83 Weeks, il podcast di Eric Bischoff, è disponibile su Youtube ed è diviso in puntate, ognuna riguardante una serie di argomenti discussi dall’ex general manager di RAW in persona.
Clicca QUI! Per leggere le ultime notizie su Rhea Ripley!
From @DomMysterio35 being welcomed into The Judgment Day to @RheaRipley_WWE’s shocking return, relive Mami & Dom-Dom’s greatest moments together in WWE!#WWETop10 ▶️ https://t.co/OwiCPXrpSn pic.twitter.com/IFeSmtzcAD
— WWE (@WWE) July 21, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

