Cody Rhodes è riuscito ad avere la meglio contro Ludwig Kaiser nel match diputato nell’ultima puntata di Friday Night SmackDown.
Poco più di una settimana ci separa dalla disputa di WrestleMania 39. Il match di cartello della prossima edizione dello Showcase degli Immortali è il Main Event valido per il titolo indiscusso, che Roman Reigns difenderà contro Cody Rhodes, il quale ha guadagnato questa opportunità vincendo il Royal Rumble Match.
La sua vittoria della rissa reale è stata contestata da Ludwig Kaiser nell’ultimo episodio di SmackDown LockDown, dove il tedesco ha affermato che Gunther avrebbe meritato la vittoria nel match a 30 uomini. L’American Nightmare non ha accettato questa dichiarazione e ha sfidato il membro dell’Imperium per questa puntata dello show blu.
Cody Rhodes vs Ludwig Kaiser a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), come facilmente immaginabile, Cody Rhodes è emerso vincitore dalla battaglia che lo vedeva contrapposto a Ludwig Kaiser, portandosi a casa la vittoria con la Cross Rhodes. Nel post-match Paul Heyman, accompagnato da Solo Sikoa, annuncia ironicamente l’American Nightmare come vincitore del match, evidenziando però il fatto che a WrestleMania contro Roman Reigns il verdetto non sarà lo stesso.
Inoltre, l’American Nightmare accetta non solo di affrontare Solo Sikoa a RAW ma anche di confrontarsi con Roman Reigns per un’ultima volta a SmackDown.
Big win and huge momentum for @CodyRhodes! 🇺🇸 💀#SmackDown #WrestleMania pic.twitter.com/SZjMD1A4EZ
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) March 25, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

