La WWE sta lavorando per cercare di organizzare un nuovo Premium Live Event internazionale, questa volta in Australia.
Nel post-Covid abbiamo visto la compagnia fare tappa in Galles per Clash at the Castle a fine 2022, mentre nell’estate di quest’anno la federazione sarà a Londra per Money In The Bank. Ma non solo: a maggio, infatti, l’appuntamento internazionale sarà doppio! Il 6 maggio ci sarà infatti Backlash a Porto Rico, mentre il 27 si tornerà in Arabia Saudita per King and Queen of the Ring.
La compagnia con sede a Stamford non ha intenzioni di fermarsi, e i dirigenti stanno lavorando duramente per dei nuovi eventi al di fuori degli Stati Uniti.
WWE pronta al ritorno in Australia?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sulla Wrestling Observer Newsletter, pare che i dirigenti della WWE siano in contatto col Governo dell’Australia Occidentale nel tentativo di raggiungere un accordo per l’organizzazione di un Premium Live Event.
L’ultimo grande evento organizzato dalla compagnia in Australia risale al 2018, quando al Melbourne Cricket Ground di Melbourne si disputò Super ShowDown. Il main event dello show vide Triple H affrontare e sconfiggere The Undertaker in un No DQ Match durato poco meno di mezz’ora.
The state government of Western Australia, is negotiating with WWE to run a major stadium show.
– WON pic.twitter.com/k8PxiFX8uq
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 10, 2023

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

