Maria Kanellis seducente sui social (FOTO). La moglie di Mike Bennett torna attiva su Instagram e fa impazzire i fan.
Maria Kanellis e suo marito Mike Bennett sono da poco stati rilasciati dalla WWE. La federazione di Stamford, infatti, negli scorsi giorni ha licenziato una lunga lista di wrestler, produttori, arbitri e dirigenti nel tentativo di contenere le spese in vista di possibili problemi economici a causa dell’emergenza Coronavirus. I due hanno già manifestato la loro intenzione di voler tornare in New Japan Pro Wrestling ma dovranno aspettare la fine della pandemia. Nonostante il licenziamento, Maria Kanellis è tornata attiva sui social network facendo impazzire i fan con la “foto del buongiorno”.
La foto
Mentre la famiglia Kanellis attende la fine della pandemia, Maria ha deciso di tornare a lavorare sui suoi profili social. L’ex 24/7 Champion è infatti conosciuta, oltre per il suo essere una lottatrice della WWE, anche per i suoi scatti postati in rete. Maria ha pubblicato un selfie nelle scorse ore in cui mostra il suo fondo schiena allo specchio, indossando un perizoma.
La foto ha immediatamente attirato i commenti di tantissimi fan, che non hanno perso tempo tra commenti e condivisioni. Nonostante abbia recentemente avuto un bambino, Maria Kanellis ha mostrato senza paura le sue forme al mondo del web, dimostrando inoltre di essersi tenuta in forma nonostante la gravidanza. Il rilascio, dunque, non fermerà Maria dal tornare a lavorare sui social network, in attesa del termine della pandemia e del possibile ritorno in New Japan Pro Wrestling. La speranza, ovviamente, è che tutto possa risolversi nel minor tempo possibile.
Qui potete trovare la lista aggiornata di tutti i licenziamenti annunciati dalla WWE negli ultimi giorni.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

