Toni Storm annuncia il suo ritorno a NXT
Toni Storm annuncia il suo ritorno a NXT

Toni Storm annuncia il suo ritorno a NXT

Il ritorno di Toni Storm

Durante l’evento NXT TakeOver: 31, Toni Storm ha fatto un’apparizione speciale nel post-match tra Candice LeRae e Io Shirai, annunciando il suo imminente ritorno a NXT.

Stanotte, si è tenuto NXT TakeOver: 31 (qui il report e i risultati).

Uno degli incontri più attesi dell’evento è stato il match valido per l’NXT Women’s Championship, dove la Campionessa Io Shirai ha difeso il titolo contro Candice LeRae. Quest’ultima, però, nonostante l’intervento del marito Johnny Gargano, non è riuscita a raggiungere la vittoria, per cui Io Shirai ha difeso ancora una volta con successo l’NXT Women’s Championship.

Al termine del match, però, l’arena è stata infiammata da due grandi ritorni, uno dopo l’altro.

Già in precedenza, si è parlato del grande ritorno di Ember Moon. Quest’ultima, rimasta a lungo fuori dalle scene per un infortunio, si è rivelata come l’atleta misterioso protagonista delle ultime settimane di NXT. Tuttavia, l’ex NXT Women’s Champion non è stata l’unica ex Campionessa a tornare a NXT TakeOver: 31.

Toni Storm torna a NXT TakeOver: 31

Oltre ad Ember Moon, anche Toni Storm è apparsa durante NXT TakeOver: 31. Al contrario di Ember Moon, l’ex NXT UK Women’s Champion è apparsa solo con un video sul titantron (e non fisicamente), ma anche lei è pronta a fare ritorno a NXT e a dare l’assalto al titolo di Io Shirai.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Lio Rush: il particolare accordo che aveva con AEW e NJPW
Lio Rush: il particolare accordo che aveva con AEW e NJPW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: