Durante l’evento NXT TakeOver: 31, la WWE ha annunciato che, nell’episodio di NXT del 28 ottobre, ci sarà il ritorno di “Halloween Havoc”, con una speciale presentatrice.
Stanotte, si è tenuto NXT TakeOver: 31 (qui il report e i risultati).
Nel corso dell’evento, c’è stato uno speciale annuncio della WWE. La Federazione di Vince McMahon ha annunciato un nuovo episodio speciale per una prossima puntata di NXT.
Quest’estate, abbiamo già assistito allo speciale ritorno di “The Great American Bash”, storico PPV della WCW (1985-1992 e 1995-2000), riproposto poi anche in WWE (2004-2008). L’evento, suddiviso in due puntate speciali di NXT, ha visto in modo particolare il successo di Keith Lee, che, nella Night 2, è riuscito a diventare contemporaneamente NXT Champion e NXT North American Champion per la prima volta nella storia, sconfiggendo Adam Cole.
Ora, la WWE ha annunciato un nuovo ritorno, direttamente dalla WCW.
Halloween Havoc torna dopo 20 anni
Durante NXT TakeOver: 31, la WWE ha annunciato che, nell’episodio di NXT del 28 ottobre, ci sarà il ritorno di “Halloween Havoc”, storico PPV della WCW, che si è tenuto dal 1989 al 2000. Inoltre, ci sarà una presentatrice speciale, che sarà Shotzi Blackheart.
Di seguito, l’annuncio della WWE:
“La notte di wrestling più spaventosa dell’anno è tornata!
NXT Halloween Havoc avrà luogo mercoledì 28 ottobre, con la Superstar di NXT Shotzi Blackheart come presentatrice.
Questo marca il ritorno della celebrata tradizione dello sport-spettacolo per la prima volta in 20 anni. Dopo la prima edizione del 1989, il rito di passaggio di ottobre crebbe per diventare uno degli eventi principali della WCW, con leggende come Ric Flair, Sting, Hulk Hogan, Goldberg e altre ancora.
Quali Superstar di NXT scriveranno un nuovo capitolo nei libri di storia di Halloween Havoc?
Non perdete NXT Halloween Havoc, mercoledì 28 ottobre, 8/7 C su USA Network!”