Draft WWE 2020: anche NXT sceglierà le proprie Superstar?
Draft WWE 2020: anche NXT sceglierà le proprie Superstar?

Draft WWE 2020: anche NXT sceglierà le proprie Superstar?

Gigantesco spoiler della WWE?

NXT potrebbe partecipare al prossimo Draft WWE, in programma per la puntata di SmackDown del 9 ottobre e nella puntata di RAW del 12 ottobre. La compagnia di Stamford potrebbe aver lasciato su Twitter un clamoroso indizio sull’imminente Superstar Shake-Up.

Il Draft WWE 2020 inizierà con la puntata di Friday Night SmackDown in programma per il prossimo 9 ottobre e si concluderà tre giorni più tardi, il 12 ottobre, nel corso di una puntata di Monday Night RAW.

Quest’anno, a differenza degli anni passati, potrebbe però esserci la partecipazione attiva del terzo brand della WWE, ovvero NXT: il roster giallo e nero potrebbe subire delle importanti modifiche e potrebbe accaparrarsi dei wrestler fondamentali per la crescita dell’intero show.

Nonostante non ci sia nulla di confermato, uno degli ultimi post pubblicati dalla federazione di Vince McMahon su Twitter ha insospettito tantissimi fan che, fin da subito, hanno iniziato a sperare in un possibile coinvolgimento del brand di NXT nell’imminente Draft WWE.

Il post incriminato

Nella serata di ieri la compagnia di Stamford ha pubblicato un post riguardante il Draft che inizierà tra pochi giorni, chiedendo ai fan quali sarebbero le prime scelte che dovrebbero fare i tre brand, includendo dunque anche il roster di NXT tra le opzioni.

Pochi minuti dopo aver pubblicato il messaggio, però, il post è stato cancellato dall’account ufficiale della WWE che, subito dopo, ha ripubblicato lo stesso post escludendo il roster di NXT dalla domanda.

Quale sarà la scelta della WWE alla fine? Si è trattato di un semplice errore oppure di un gigantesco spoiler?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

 

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Vince McMahon prese bene il passaggio di Mark Henry in AEW
Vince McMahon prese bene il passaggio di Mark Henry in AEW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: