WWE: svelata la stipulazione del match tra Drew Mcintyre e Dolph Ziggler? Sono trapelate informazioni sulla stipulazione del match che vedrà darsi battaglia Dolph Ziggler e Drew Mcintyre a The Horror Story at Extreme Rules con in palio il WWE Championship.
Nell’era di internet la suspense e l’attesa per gli annunci ormai quasi non esistono più perché basta una piccola indiscrezione lasciata sfuggire da una bocca troppo chiacchierona per far apparire in rete notizie sull’argomento in un batter d’occhio. Questa situazione si verifica molto spesso anche nel mondo del wrestling ed anche stavolta sono trapelate delle indiscrezioni che riguardano un match che si terrà a Extreme Rules con base a Stamford.
Anticipazioni
Non sono stati rivelati i possibili vincitori dei match dei PPV, ma le indiscrezioni riguardano la stipulazione di un match che doveva rimanere segreta fino alla sera dell’evento. Si tratta dell’incontro che vedrà il WWE Champion Drew Mcintyre difendere il titolo contro The ShowOff Dolph Ziggler.
Quale sarà la stipulazione?
Come si può vedere dall’immagine sotto presa direttamente dal sito della WWE, la stipulazione tra i due contendenti sarà un TLC match cioè un incontro che prevede l’utilizzo di tavoli, sedie e scale per garantirsi la vittoria. Ecco l’immagine che prova il tutto:
C’è comunque la possibilità che il match venga implementato con altre regole ed oggetti visto l’annuncio fatto dal sei volte campione intercontinentale a WWE The Bump dove disse di aver scelto una tipologia di match mai vista prima sugli schermi degli show targati WWE. Non resta che aspettare The Horror Story at Extreme Rules, che andrà in onda questa domenica notte, per vedere come sarà il match tra i due ex tag team partner.