Charlotte Flair spiega il motivo del suo intervento. Tramite dei recenti tweet, l’ex campionessa Charlotte Flair ha parlato dell’intervento di chirurgia plastica che dovrà fare
Charlotte Flair si è recentemente assentata dai programmi della WWE e non la vedremo in azione per alcuni mesi. In chiave storyline, la WWE ha rilasciato un comunicato che spiega cosa la terrà fuori dalle scene: un infortunio al braccio causato dall’attacco di Nia Jax nel backstage. In vero, la Flair di seconda generazione si è assentata in primis per un intervento di chirurgia plastica che dovrà fare.
Su Twitter, Charlotte ha trattato questo argomento in parte delicato e ha spiegato il motivo dietro a questa cosa.
Le motivazioni di Charlotte
A seguire è la serie di tweet pubblicati da Charlotte Flair in merito a questo intervento.
La mia aria condizionata è rotta, abbiamo un po’ di tempo libero.
Questi tweet potrebbero essere distanziati un po’ tra di loro, ma parleremo del mio periodo di assenza, del mio intervento e del mio seno.
Il fatto che tutti hanno un’opinione in merito a questa cosa mi infastidisce più di quanto mi interessi veramente. Ecco perché ho deciso di discuterne.
Salverò la storia del mio seno per una storia della buonanotte migliore.
Charlotte, North Carolina, 2018.
Poco dopo un’importante vittoria in carriera a WrestleMania, una giovane regina si sente malissimo a casa di suo fratello.Il dottore ci ha riferito che si trattava di intossicazione da silicone e che il mio era uno dei peggiori casi che avesse mai visto.
All’epoca avevo alcune opzioni per risolvere questo problema, ciascuna di essa aveva un determinato periodo di guarigione.
Io amo questo lavoro e così ho optato per quella dal periodo più breve.Facciamo un salto avanti nel tempo ed arriviamo a un paio di mesi fa.
Qualcosa è andato storto, così sono andata dal dottore. Stesso problema, ma questa volta avrei scelto l’opzione del periodo di recupero più longevo.
Charlotte ha recentemente pubblicato anche degli scatti fotografici sui propri social, forse per dare ai fan un’ultima occhiata al suo aspetto attuale prima del cambiamento che dovrà attuare al suo corpo.
Dovremo attendere forse l’esito dell’intervento per saperne un po’ di più sulle sue condizioni e sul periodo di recupero.