Charlotte Flair ha pubblicamente bloccato un troll su Twitter in risposta al messaggio in cui annunciava la prossima operazione chirurgica. The Queen ha rivelato i motivi del suo lungo stop forzato tramite una serie di post su Twitter. Un fan che le ha risposto con un commento troll, è stato prima ripreso dalla 12 volte campionessa della Divisione Femminile e successivamente bloccato dalla stessa.
Durante la sua ultima apparizione on screen, il 22 Giugno, Charlotte Flair ha subito i ripetuti attacchi di Nia Jax che, seguendo la logica della Kayfabe, l’hanno dapprima portata a perdere per la prima volta in carriera contro la RAW Women’s Champion Asuka, nel match titolato, ed infine infortunata e costretta ad uno stop forzato.
Successivamente, Charlotte Flair ha comunicato di dover allontanarsi per un lungo periodo a causa di una non specificata operazione chirurgica, che sono nella giornata di oggi abbiamo scoperto trattarsi di una nuova operazione al seno.
The Queen, infatti, ha sofferto un avvelenamento da silicone che va risolto il prima possibile, questo inoltre, le comporterà un’assenza dai ring WWE ancora indeterminata, secondo alcune indiscrezioni c’è il rischio di non vederla tornare prima del 2021. Un’ulteriore grande defezione per una divisione femminile già orfana della sua punta di diamante Becky Lynch.
Il commento che ha infastidito Charlotte Flair
In risposta all’annuncio fatto dalla dodici volte Campionessa Femminile in totale sincerità, è arrivato il commento di un troll che ha infastidito, e non poco, una Charlotte Flair sicuramente non in vena di perdere tempo dedicandolo a commenti immaturi.
Se potessi fare una smutandata a qualcuno, chi sarebbe?
Ciò nonostante, lei stessa si è premurata di rispondere pubblicamente al Troll, prima di bloccarlo definitivamente:
Lo lascerò per un minuto o due prima di bloccarti. Voglio assicurarmi che tu lo sappia perché sei un verme e dovresti davvero smetterla. Impara a comportarti.