Black Wednesday: le superstar rilasciate sono libere dai vincoli. Col termine dei 90 giorni di non apparizione, le superstar rilasciate lo scorso 15 aprile potranno tornare a lottare.
La giornata del 15 aprile 2020 sarà difficilmente dimenticabile nel mondo del wrestling. A causa delle forti difficoltà economiche e logistiche causate dal Coronavirus, la WWE arrivò a licenziare e mandare in aspettativa numerosi lottatori e dipendenti del backstage. La giornata in questione è stata intitolata e inserita nei libri di storia col nome di Black Wednesday, il mercoledì più nero della storia della compagnia di Stamford. Per molte di quelle superstar l’incubo è finito e, da questa settimana, potranno tornare a lottare dove vorranno.
Finito il periodo di non apparizione
Come ben sappiamo, ogni superstar che lascia la WWE prima della naturale scadenza del contratto ha una clausola che impone un periodo di non apparizione negli show di altre compagnie per un periodo di novanta giorni. Al termine di tale periodo le superstar possono finalmente tornare in attività. Ebbene, per tutte le superstar vittime del Black Wednesday è arrivato il momento tanto atteso e molte compagnie si stanno sfregando le mani e sono pronte al comitato di accoglienza.
IMPACT Wrestling è pronta all’accoglienza
Escluso Drake Maverick, il quale ha ottenuto un secondo contratto con NXT, numerose superstar sono state accostate in più circostanze a IMPACT Wrestling la quale, questa settimana, andrà in scena con Slammiversary, in programma per il 18 luglio. L’ex TNA, nonostante le vicissitudini tra lo #SpeakingOut Movement e la controversia con Tessa Blanchard, ha in serbo uno show che sta già attirando l’attenzione dei fan e c’è molta curiosità su chi saranno le superstar ex WWE che appariranno in quel di IMPACT.
Per molte di quelle superstar il momento della riscossa è già preparato. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

