Omos ha detto di essere stato chiamato in causa dall’ex NXT North American Champion su un possibile incontro.
The Nigerian Giant è ormai assente dalla programmazione targata WWE dalla Andre The Giant Memorial Battle Royal tenutasi durante l’episodio di SmackDown che ha preceduto di poche ore l’inizio della Night 1 di WrestleMania 40.
Da quel momento in poi, infatti, l’atleta nato a Lagos è sparito dalle scene, mentre il suo connazionale Oba Femi ha iniziato una scalata ai vertici di NXT, diventando il campione nordamericano più longevo di tutti i tempi. Solo di recente ha perso la cintura contro Tony D’Angelo.
Omos vs Oba Femi è nei piani della WWE?
Nel corso di un’intervista ai microfoni del podcast Six Feet Under del WWE Hall of Famer The Undertaker, Omos ha ammesso di essere stato sfidato da Oba Femi, e che in futuro potrebbe arrivare un match tra i due. Queste le sue parole:
“Sono al Performance Center ogni settimana. Oba Femi mi ha chiamato in causa, ma io gli ho risposto che non è ancora il momento. Gli ho detto che a tempo debito ci confronteremo e di avere pazienza.”
L’ex RAW Tag Team Champion ha poi aggiunto di voler dare l’incontro ai fan nel momento più opportuno:
“Bisogna pensare agli affari a lungo termine. Se dai ai fan questo match ora, tra cinque anni non significherà più nulla perché l’avranno già visto. Ma se aspettiamo tre o quattro anni e poi diamo loro il match, allora ci sarà della carne sul fuoco. Vogliamo che lo chiedano a gran voce.”
Al momento non è ancora noto quando Omos farà il suo ritorno sui ring della federazione di Stamford. Clicca QUI! per trovare l’anteprima del prossimo episodio di NXT.
A WWE star has teased a match against NXT star Oba Femi:https://t.co/78k18qHvQm pic.twitter.com/HIQY4z1q4e
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) November 5, 2024