Bobby Lashley si esprime sul suo rapporto con Vince McMahon, durante la sua carriera e prima del ritiro di quest’ultimo, e con Triple H.
Bobby Lashley è stato sicuramente una delle note più positive della WWE durante la pandemia vincendo il WWE Championship due volte e diventando il leader della Hurt Business. Con Triple H le cose sono cambiate e, dopo aver formato una nuova fazione con i Street Profits, Lashley è stato lontano dalle telecamere per via di un infortunio.
A quanto pare, inoltre, Lashley sembra essere ormai pronto a dire alla WWE: il suo contratto con la federazione dovrebbe scadere questo weekend, con l’All Mighty che ha già ricevuto delle interessanti offerte da federazioni indipendenti in giro per il mondo.
Bobby Lashley spiega le differenze tra Triple H e Vince McMahon
In una recente intervista è stato chiesto a Bobby Lashley con chi si sia trovato meglio a lavorare tra Vince McMahon e Triple H. Ecco la risposta dell’ex WWE Champion:
“Avevo un legame con Vince, mi capiva. Era un personaggio importante sugli schermi, e cercava delle persone che potevano essere delle stelle, trovando questo in me. Mi ha dato molti consigli durante la mia carriera e detto cose differenti. Vince aveva lo sguardo di chi pensa “Bobby lavora duramente, posso mandarlo ovunque nel mondo per rappresentare la WWE”.
Non ho avuto lo stesso tipo di rapporto con Hunter, lui ha il suo team. Ci ho provato, ma non abbiamo lavorato ancora abbastanza insieme per conoscerci meglio”.
Lashely è attualmente fuori dagli schermi della WWE da Aprile e non si sa quando e soprattutto se lo rivedremo ancora sui ring della federazione di Stamford. Probabilmente, infatti, lo vedremo altrove… forse in Giappone?
Bobby Lashley: Vince McMahon Look At Me Like A Star, I Haven’t Made A Connection With Triple H https://t.co/64YWfrVOmp
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 9, 2024