Rhea Ripley ha commentato il suo passaggio tra le fila dei face dopo un lungo periodo da heel passato nel Judgment Day: ecco le sue parole!
Dopo un SummerSlam turbolento per il Judgement Day, con sia Priest che la Ripley che hanno rimediato delle sconfitte per via delle interferenze dei propri compagni, l’ex Women’s World Champion si è espressa sul suo cambio di personaggio e sul suo percorso in WWE.
Nell’ultima puntata di RAW abbiamo visto l’australiana fare squadra con Damian Priest: i due dovranno fare fronte comune e vedersela contro il “nuovo” Judgment Day capitanato da Finn Balor e formato da Liv Morgan, Dominik Mysterio, Carlito e JD McDonagh.
Rhea Ripley non si aspettava di arrivare a questo livello in WWE
Durante una intervista a Sports Illustrated, Rhea Ripley ha commentato il suo lungo percorso in WWE.
“Non pensavo di arrivare fin qui. Non è strano? Ho ottenuto cosi tanto qui, ma non ho mai pensato di essere abbastanza. Agli inizi della mia carriera, sentivo sempre persone che mi dicevano che non ero brava abbastanza o che distraevo chi aveva il potenziale. Non pensavo di diventare cosi importante qui, ma ero determinata a riuscirci.”
Rhea Ripley si è espressa anche sul tifo ricevuto dai fan, ammettendo che non si aspettava di essere amata cosi tanto.
“Sentire tutto queste persone con me, il loro tifo è più di quello che mi aspettassi.”
Dopodiché ha anche affermato che la testardaggine è la principale caratteristica del suo successo:
“Sono grata per essere testarda, è quello che mi ha permesso di avere successo in America e di avermi portato lontano dalla mia famiglia. È la maggior motivazione che mi porta in palestra, e quella che mi fa ottenere i titoli.”
Rhea è pronta inoltre a prendersi la sua rivincita contro Liv Morgan, l’attuale detentrice del titolo, e soprattutto contro Dominik Mysterio.
Rhea Ripley: Hearing People Cheer For Me, It’s Even Louder Than I Thought It Would Be https://t.co/MZV0htcyTF
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 9, 2024