Booker T, commentatore di NXT e WWE Hall of Famer, ha parlato del futuro lavorativo di Ricochet e di Dijak, che hanno lasciato la compagnia di Stamford.
“The Black Snowman” è considerato da sempre una leggenda del wrestling ed è per questo che la federazione di Stamford lo ha inserito nella Hall of Fame nell’anno 2013.
Sono passati ben 11 anni da quel momento ma “The Book” è sempre un perno centrale della WWE, non più come wrestler ma bensì come commentatore di NXT, show del martedì sera targato World Wrestling Entertainment.
Booker T parla del futuro dei recenti addii in WWE
Booker T ha recentemente parlato del futuro di Ricochet e Dijak, wrestler che recentemente hanno lasciato la WWE non rinnovando il loro contratto.
L’Harlem Heat Brother ha parlato di Ricochet dicendo che lo vedrebbe bene in una realtà come la AEW specificando: “Cercherà di fare match a cinque stelle… Penso che sia questa la sua mentalità, esibirsi al massimo livello possibile e andare là fuori e creare un po’ di magia al centro del ring”.
Successivamente, parlando di Dijak ha riferito che anche lui potrebbe rendere bene in All Elite Wrestling ma il Giappone sarebbe una scelta migliore per schiacciare il tasto reset.
“Credo davvero che Dijak sia perfetto per migliorare ogni roster!”
E voi che ne pensate? Quale sarà il futuro di Ricochet e di Dijak? Diteci la vostra nei commenti sui nostri social!
Clicca QUI! per i risultati dell’ultima puntata di NXT!
— Booker T. Huffman (@BookerT5x) July 2, 2024