Autore: Alessandro D'Angelo

Moose, attuale TNA World Champion, ha espresso la sua opinione su Joe Hendry dicendo che sarà il prossimo John Cena. Il 40enne, originario del Maryland, attualmente detiene il TNA World Championship. Era il 13 Gennaio 2024 quando, nel main event del PPV TNA Hard to Kill, Mr. Impact si è aggiudicato il titolo battendo Alex Shelley e diventando per la seconda volta campione mondiale della TNA. Ha debuttato, nell’allora Impact Wrestling, il 12 Luglio 2016 durante il main event tra Bobby Lashley e Eddie Edwards. È diventato per la prima volta TNA World Champion, durante il PPV Bound for Glory…

Leggi tutto

Oba Femi, campione nordamericano di NXT e astro nascente del wrestling mondiale, ha rivelato quale suo match è da valutare con 10 stelle. Il wrestler nigeriano è l’NXT North American Champion da ben più di 6 mesi. Era il 9 Gennaio quando, il gigante di Lagos, è riuscito ad incassare il contratto vinto nell’NXT Breakout Tournament su Dragon Lee, ora wrestler del roster di Raw. Il wrestler di 140 kg ha debuttato il 18 novembre 2022 a NXT Level Up venendo sconfitto da Dante Chen. Ha debuttato nello show del martedì sera nella puntata speciale NXT Spring Breakin’ il 25…

Leggi tutto

CM Punk ha incontrato l’attore, produttore, ex governatore della California ed ex culturista Arnold Schwarzenegger a Toronto. Phillip Jack Brooks, nome reale del “Best in the World”, attualmente è uno dei wrestler più coinvolti nel roster di Raw e, in generale, della WWE. La “Voice of the Voiceless” si è reso protagonista nell’ultima edizione del Money in the Bank svoltosi a Toronto, Canada. Durante il tentativo di incasso di Drew McIntyre, nel match valido per il World Heavyweight Championship tra Damian Priest e Seth Rollins, il “Paul Heyman Guy” ha attaccato lo scozzese permettendo al membro del Judgment Day di…

Leggi tutto

Billy Gunn, wrestler della All Elite Wrestling, ricorda la reazione al nome del team dei New Age Outlaws composto dal Bad Asse da Road Dogg Jesse James. I New Age Outlaws divennero popolari alla fine degli anni ’90 per essere la “reincarnazione” della D-Generation X. Vennero descritti dalla federazione come il duo più popolare dell’Attitude Era della WWE ed erano nella top 3 delle vendite del merchandising della WWF dopo Stone Cold Steve Austin e The Rock. Dopo lo scioglimento in WWF, si sono riformati nella Total Nonstop Action Wrestling per poi riapprodare in WWE nel 2013 dove nel loro…

Leggi tutto

Thunderbolt Patterson, introdotto nella Hall of Fame 2024, svela perchè stava per rifiutare l’ingresso nell’arca della gloria della federazione di Stamford. L’83enne originario della Iowa ha iniziato la sua carriera da wrestler professionista negli anni ’60 che è proseguita fino agli anni ’90. E’ stato uno dei primi lottatori afro-americani a raggiungere il successo sui ring più importanti ed è conosciuto per il suo carisma, il suo atletismo e la potente presenza sul quadrato. Le faide più importanti del “Fulmine” sono avvenute con Ric Flair, Abdullah The Butcher e Ray Stevens. Durante i primi anni ’70 fu aggiunto alla “lista…

Leggi tutto

The Rock, membro del consiglio di amministrazione di TKO, ha annunciato di aver firmato un nuovo accordo con la Disney. La “Roccia” è una delle leggende della federazione di Stamford e, dal 23 Gennaio 2024, è entrato nel consiglio di amministrazione di TKO, società che controlla la WWE e la UFC, nota organizzazione di arti marziali miste statunitense. L’ultima volta che abbiamo visto il People’s Champion in un match è stata durante il main event della prima notte di Wrestlemania XL, dove ha fatto coppia con il “Tribal Chief” Roman Reigns per sfidare il duo Rhodes-Rollins. I due membri della…

Leggi tutto

Seth Rollins, wrestler di spicco della federazione di Stamford, ha dichiarato che sua moglie stia bene ma di non poter parlare del futuro della ex campionessa. Il 38enne, originario dell’Iowa, è uno degli atleti più spettacolari del panorama mondiale. Durante la sua carriera, iniziata nel 2005, è riuscito ad aggiudicarsi ben 32 titoli grazie al suo talento in ed extra ring. È conosciuto soprattutto per essere stato il membro di una delle stable più amate del wrestling: The Shield. Insieme al visionario, nello Shield, c’erano Dean Ambrose e Roman Reigns. Tra le migliori faide possiamo ricordare la faida con la…

Leggi tutto

Mercedes Moné, ai tempi della WWE conosciuta come Sasha Banks e attualmente in AEW, ha parlato di come si è appassionata al wrestling. La CEO è da sempre riconosciuta come una delle wrestler migliori del panorama mondiale femminile. Grazie a un talento straordinario e un carisma innato è riuscita ad aggiudicarsi 5 volte il WWE RAW Women’s Championship, una volta lo SmackDown Women’s Championship e l’NXT Women’s Championship e 3 volte il WWE Women’s Tag Team Championship. Attualmente detiene ben due titoli: l’AEW TBS Championship  e il NJPW STRONG Women’s Championship, conquistato durante l’ultima edizione di Forbidden Door strappandolo a…

Leggi tutto

Willow Nightingale è sicura di poter vincere di nuovo la Owen Hart Cup nella finale prevista per l’episodio di Dynamite del 10 Luglio. “The Babe with the Power” è conosciuta per la sua travolgente energia nel ring. La wrestler ha iniziato la carriera nel 2014 nel circuito indipendente, precisamente con la New York Wrestling Connection. Con la NYWC ha vinto ben 3 volte il NYWC Starlet Championship e una volta il NYWC Fusion Championship. Nel 2021 è riuscita ad approdare nell’AEW dove è riuscita ad aggiudicarsi una volta l’AEW TBS Championship battendo Julia Hart nell’evento Dynasty, svoltosi a Saint Louis…

Leggi tutto

Nick Aldis, attuale general manager di Smackdown, è stato elogiato dall’ex GM di Raw Eric Bischoff per il suo ruolo nello show del venerdì sera. Era il 13 Ottobre del 2023 quando il wrestler britannico fu annunciato come nuovo General Manager dello show blu della federazione di Stamford. Prima di essere GM, però, è stato un wrestler di discreto successo. Nel Novembre del 2008, il “Sir”, approdò in TNA e debuttò durante la puntata di IMPACT! del 5 Febbraio, come Brutus Magnus, con la gimmick da gladiatore moderno. Dopo l’esperienza in TNA giunse nella GFW e in NWA per poi…

Leggi tutto

Billy Gunn, durante una recente intervista, ha rivelato i retroscena durante le riprese della sitcom “Sabrina, vita da strega”. Il wrestler e powerlifter statunitense, durante la sua lunga carriera, ha lottato nelle principali federazioni del wrestling mondiale. E’ partito dal circuito indipendente nel 1985 per poi approdare nel 1993 nella WWF, dove ha formato, con Bart Gunn, il team “The Smoking Gunns”. Nel 2005 è approdato in TNA aiutando Jeff Jarrett contro Kevin Nash. Dopo la TNA ha girovagato per una decina di anni tra WWE, NJPW e circuito indipendente per poi approdare, nel Gennaio del 2019, all’AEW. Billy Gunn…

Leggi tutto

Angel Garza, wrestler della WWE e membro della stable Legado Del Fantasma, ha rinnovato il suo contratto con la federazione di Stamford. L’ultima apparizione di Garza è avvenuta nella puntata di NXT del 25 Giugno, durante il tag team turmoil match,  per aggiudicarsi un match titolato ad NXT Heatwave contro gli attuali campioni di coppia: Nathan Frazer e Axiom. Il wrestler messicano è in WWE dal 2019 e da quel momento è riuscito ad aggiudicarsi una volta l’NXT Cruiserweight Championship e una volta il WWE 24/7 Championship. Attualmente il 31enne è impegnato con il suo compagno, e cugino, Berto nel…

Leggi tutto