Charlotte Flair era particolarmente frustrata con la WWE per il mancato ottenimento del main event nella prima notte di WrestleMania 39.
The Queen è senza alcun dubbio una delle colonne della federazione di Stamford, capace di vincere 14 titoli mondiali nella compagnia.
La Regina è stata una delle protgoniste dell’ultima edizione dello Showcase of the Immortals, in cui ha difeso, senza successo, il suo SmaackDown Women’s Championship, dall’assalto di Rhea Ripley.
Un match che avrebbe potuto, vista la vittoria della Royal Rumble di Mami, chiudere anche la Night 1 dello show,
Charlotte Flair frustrata con la WWE?
Charlotte Flair, infatti è rimasta molto arrabbiata con la WWE per l’incertezza di garantire il main event di WrestleMania alle donne. A svelarlo è stato Ryan Satin durante Out of Character:
“Ho parlato con Charlotte Flair prima del suo match a WrestleMania. Mi ha raccontato della frustrazione che aveva per il fatto che non fosse ancora una garanzia che le donne partecipino al main event di una delle serate.”
La WWE nelle quattro edizioni di WrestleMania proposte in due serate in solo un’occasione ha chiuso uno degli show con un match femminile, a WrestleMania 37 nel match tra Sasha Banks e Bianca Belair. Secondo voi le donne meriterebbe di ottenere un posto fisso nello show in caso di due serate?
#SmackDown drafts @MsCharlotteWWE!#WWERaw #WWEDraft pic.twitter.com/0SFjeQMGJi
— WWE (@WWE) May 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

