Dominik Mysterio tradisce Rhea Ripley e permette a Liv Morgan di difendere il Women’s World Championship! Dopo il match è scattato un bacio tra i due.
L’edizione del 2024 di SummerSlam è partita col botto: l’opener della serata, infatti, è stato il match tra Liv Morgan e Rhea Ripley valido per il Women’s World Championship.
Dopo una lunghissima rivalità, finalmente, la lottatrice australiana e la Miracle Girl hanno avuto la possibilità di affrontarsi, e lo hanno fatto in una serata importante come quella di SummerSlam.
L’incontro tra le due, disputato all’interno del prestigioso Cleveland Browns Stadium, è stato molto divertente: Liv ha cercato di scappare dagli attacchi di Rhea, che ha accusato diversi problemi alla spalla durante la contesa.
A bordo ring c’era Dominik Mysterio: il figlio di Rey è stato fondamentale per la vittoria di Liv, dato che le ha passato una sedia sulla quale la campionessa ha eseguito la Oblivion che le è valsa lo schienamento vincente.
Dopo il match Dom Dom è andato ad abbracciare e, successivamente, a baciare Liv Morgan tra lo stupore del pubblico e la delusione di Rhea Ripley.
Clicca QUI! per trovare il report di WWE SummerSlam 2024!
Dominik Mysterio embrasse Liv Morgan devant Rhea Ripley !! 😭#SummerSlampic.twitter.com/92Z9e3itol
— TOTAL CATCH ( WWE ) (@Total_CatchYT) August 3, 2024