IWA rilascia un comunicato riguardante le dichiarazioni di Dave Blasco. Dopo la burrasca che è seguita alle dichiarazioni di Dave Blasco nel programma radiofonico “La Zanzara”, la IWA rilascia un comunicato riguardo alla faccenda.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
Dopo le dichiarazioni compromettenti, seppure concordate, di Dave Blasco al programma radiofonico “La Zanzara”, la Italian Wrestling Association, nella forma del suo presidente Diego Piacentini, ha rilasciato un comunicato con il quale ha preso le distanze da queste dichiarazioni. Di seguito il comunicato:
In qualità di presidente della I.W.A- Italian Wrestling Association onde evitare polemiche e “collusioni” scientificamente propugnate da qualcuno sui vari social, intendo specificare che mi dissocio completamente dai contenuti proposti da un lottatore spesso utilizzato nella mia promotion, rilasciate all’interno di una nota trasmissione radiofonica.
La nostra promotion è una realtà apolitica che non tollera nessuna forma di estremismo politico, di nessuna natura.
Contestualmente vorrei esprimere un pensiero del tutto personale, dicendo che questo episodio costituisce si una pagina evitabile del nostro movimento, ma non è l’unico male da combattere.
Magari se solo propugnassimo tutti lo stesso impegno dimostrato nel caso in questione, per far conoscere il wrestling italiano ai fan di settore, oggi saremmo una realtà molto più rilevante.
Grazie, Diego Piacentini
Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.
Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

