Seth Rollins - Hulk Hogan - WrestleMania 37
Seth Rollins - Hulk Hogan - WrestleMania 37

Seth Rollins vorrebbe affrontare Hulk Hogan a WrestleMania 37

Seth Rollins vorrebbe affrontare Hulk Hogan a WrestleMania 37. Seth Rollins gradirebbe avere un match contro l’Hulkster nella trentasettesima edizione di WrestleMania, a Hollywood

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seth Rollins ha preso parte a grandi match nel corso della sua carriera e sicuramente ne disputerà altrettanti in futuro.
Pare che Rollins abbia rivelato un altro suo dream match per lo scenario dell’evento più importante dell’anno, WrestleMania, e per essere precisi in vista della trentasettesima edizione del grande evento, il quale farà tappa a Hollywood.


“La più grande compagnia di wrestling al mondo porterà l’evento più importante dell’anno a Los Angeles nel 2021. Hollywood Rollins vs Hollywood Hogan. Facciamolo accadere, ‘brother’!”
Non è segreto che l’Hulkster abbia espresso il desiderio di poter lottare un ultimo match a WrestleMania. Di recente, l’ex WWE Champion si è sottoposto a un altro intervento alla schiena e, a gran sorpresa, il suo recupero procede in maniera più rapida rispetto a quanto avevano previsto i suoi dottori.

Gli ultimi match di Hogan

Hulk Hogan ha lottato il suo ultimo match in assoluto otto anni fa, in un house show dell’allora TNA a Manchester, in cui ha lottato in coppia con Sting e James Storm contro Bobby Roode, Bully Ray e Kurt Angle.
Tuttavia, il suo ultimo incontro ripreso dalle telecamere fu quello di Bound For Glory 2011 contro il suo storico rivale Sting, nel pieno del suo periodo da Joker Sting.
E’ da quasi cinque anni che Hogan chiede un ultimo match in WWE e il primo a cui ha pensato come avversario è il sedici volte WWE World Champion John Cena.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Brodie Lee difenderà il TNT Championship nel prossimo episodio di Dynamite
Brodie Lee difenderà il TNT Championship nel prossimo episodio di Dynamite