in ,

BREAKING: Hulk Hogan torna a SmackDown!

La WWE ha comunicato sui propri social che Hulk Hogan farà il suo grande ritorno a SmackDown

Hulk Hogan

BREAKING: Hulk Hogan torna a SmackDown! La WWE ha comunicato sui propri social che Hulk Hogan farà il suo grande ritorno a SmackDown

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Notizia degli ultimi minuti: la WWE ha annunciato il ritorno di Hulk Hogan per la puntata di SmackDown di questa sera, la quale si terrà alla Rogers Arena di Vancouver.

Il “Real American” parlerà dell’introduzione dell’nWo nella WWE Hall Of Fame di quest’anno, rappresentata da lui, Scott Hall, Kevin Nash e Sean Waltman.

Nelle ultime settimane, si è anche parlato di una sua partecipazione al prossimo evento della WWE in Arabia Saudita, Super ShowDown 2020, in data 27 febbraio.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

SmackDown Report 14-02-2020

SmackDown Report 14-02-2020

Seth Rollins - Hulk Hogan - WrestleMania 37

Seth Rollins vorrebbe affrontare Hulk Hogan a WrestleMania 37