in

WrestleMania 36: ci sarà un match tra John Cena e Goldberg?

Nelle scorse ore il sito WrestleVotes ha pubblicato le possibili variabili della WWE per WrestleMania qualora l’ex leader della Chain Gang riuscisse a garantire la presenza allo show dell’anno. Tra queste c’è “Da Man”

WrestleMania 36: ci sarà un match tra John Cena e Goldberg? Nelle scorse ore il sito WrestleVotes ha pubblicato le possibili variabili della WWE per WrestleMania qualora l’ex leader della Chain Gang riuscisse a garantire la presenza allo show dell’anno. Tra queste c’è “Da Man”

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Passano i giorni e le luci di WrestleMania 36 sono sempre più forti all’orizzonte. Prima, però, ci sono due appuntamenti importanti da non perdere: Super ShowDown a Riad in Arabia ed Elimination Chamber, evento in cui avremo non solo il nome dello sfidante di “The Fiend” Bray Wyatt ma anche le idee chiare per altri match importanti. Da qualche ora sono uscite alcune indiscrezioni importanti per alcuni match che potrebbero far parte della card dello show più importante dell’anno e le variabili ruotano attorno alla possibile presenza di John Cena.

Le possibili combinazioni

L’annunciata presenza di John Cena nella puntata di settimana prossima di SmackDown amplifica le chance di vederlo sul ring a WrestleMania. Il sito WrestleVotes ha pubblicato delle possibili combinazioni estrapolate da fonti interne alla WWE. Tra queste una sembra essere molto particolare: un dream match tra John Cena e Goldberg:

“Ci sono diverse ipotesi per 4 superstar in vista di WrestleMania. Quale vi piace di più?
Wyatt vs Reigns per il titolo e Cena vs Goldberg OPPURE Wyatt vs Cena (Cena per il record di titoli mondiali) e Reigns vs Goldberg?”

John Cena e il record di Titoli Mondiali

Una variabile da non trascurare, sempre citata ma mai concretizzata è quella di rivedere John Cena campione. Sarebbe la 17esima volta per lui, supererebbe Ric Flair e farebbe suo un record assoluto, che chiuderebbe con un lieto fine una storia probabilmente adatta per WrestleMania.

I risultati dall’Arabia saranno i primi segnali

Logicamente dobbiamo aspettare Super ShowDown e vedere se Goldberg riuscirà a battere The Fiend per avere una prima conferma delle direzioni della WWE per le disposizioni definitive dei quattro lottatori. Da questo Tweet c’è la certezza che Wyatt andrà a WrestleMania come l’uomo da battere perciò la possibilità di assistere ad un Dream Match tra due leggende di due epoche diverse come Goldberg e John Cena potrebbe essere un ottimo spot per l’evento.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Sergio Pinna

Sono nato a La Maddalena l'8 di Ottobre del 1990. Fan del wrestling di lunga data, ho una forte passione per i libri e la musica. Seguo il calcio (tifo Milan) e la Formula 1 (fan della Mclaren). Sono un fanatico di Shawn Michaels e della D-Generation X.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Jordynne Grace

Jordynne Grace: quando scadrà il suo contratto?

Wednesday Night War

AEW Dynamite batte ancora NXT negli ascolti