in

AEW Dynamite batte ancora NXT negli ascolti

La AEW prende il largo: è la settima vittoria di fila

Wednesday Night War

AEW Dynamite batte ancora NXT negli ascolti. La AEW prende il largo: è la settima vittoria di fila.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Continua la guerra degli ascolti del mercoledì sera tra AEW Dynamite e NXT. Con la WWE che si avvicina a WrestleMania, la fame di ascolti sta portando il brand giallo-nero ad una rivoluzione in corso con inserimenti di alto livello. Tuttavia i risultati stanno tardando ad arrivare: anche questa battaglia settimanale va alla AEW.

I risultati di questa settimana

Qualche ora fa il sito Showbuzz Daily ha pubblicato i dati circa gli ascolti di questa settimana. I due match titolati di Dynamite e la storia tra l’Inner Circle e Jon Moxley hanno attirato l’attenzione dei fan. 817.000 per l’esattezza. Lo show è stato seguito per circa il 50% dal pubblico più importante della fascia demografica 18-49. Un vero e proprio successo. NXT, dal canto suo, perde qualche colpo rispetto alla scorsa settimana con 757.000 spettatori e un 0,28 nel rating della fascia demografica 18-49.

AEW: Vicini al milione!

Nonostante una piccola flessione da entrambi le parti, le due compagnie migliorano progressivamente man mano che l’attenzione attorno a questi show pone ulteriore curiosità e attira sempre più fan. Il traguardo del milione di spettatori è vicino. AEW Dynamite l’ha sfiorato già nella puntata del 1 gennaio scorso quando, con 967.000 spettatori, ha segnato il record ancora imbattuto per il 2020. Per quanto riguarda NXT la sua vetta è stata raggiunta la scorsa settimana con 770.000 spettatori. Risultati che, nonostante tutto, restano buoni per un brand di sviluppo seppur molto ambizioso.

NXT correrà al riparo?

Con TakeOver: Portland in programma questa domenica, la WWE si è “tenuta calma” concentrandosi sullo sviluppo del PPV quindi spostando l’apparizione di Charlotte Flair al prossimo mercoledì, non appena chiarito chi tra Rhea Ripley e Bianca Belair andrà a Tampa con la cintura femminile di NXT. La Queen della WWE sarà l’asso nella manica per risollevare gli ascolti come confermato la scorsa settimana.
Non resta che attendere il prossimo mercoledì per ulteriori aggiornamenti.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

What do you think?

Written by Sergio Pinna

Sono nato a La Maddalena l'8 di Ottobre del 1990. Fan del wrestling di lunga data, ho una forte passione per i libri e la musica. Seguo il calcio (tifo Milan) e la Formula 1 (fan della Mclaren). Sono un fanatico di Shawn Michaels e della D-Generation X.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

John Cena - Goldberg

WrestleMania 36: ci sarà un match tra John Cena e Goldberg?

ICW Fight Forever 15 Cast Away: tutte le informazioni