ICW Fight Forever 15 Cast Away: tutte le informazioni

ICW Fight Forever 15 Cast Away: tutte le informazioni. Sabato 15 febbraio, nella solita location del Centro Sportivo di Costa di Mezzate (Bergamo) dalle ore 20:00 alle ore 23:00 si terrà ICW Fight Forever 15 Cast Away

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Punto di riferimento del wrestling italiano, la serie ICW Fight Forever ha segnato una importante novità per la Italian Championship Wrestling. Una serie di show mensili nella medesima location, con tutti i migliori lottatori della ICW, ospiti speciali e incontri di primo livello. Il Main Event crea anche un gioco di parole con il sottotitolo dell’evento. Il campione italiano Andy Manero difenderà la cintura dall’assalto di Alessandro Corleone, Kobra, Mr. Excellent e Riot. Tutti gli ex membri de La Casta collideranno in un Cast Away Match. Altri incontri di rilievo sono la resa dei conti tra Doblone e Rick Barbabionda. Grande sfida per Trevis Montana: ben sei contendenti al titolo dei pesi leggeri. Parliamo di Vertigo, Spencer, Mark Reed, Zoom ed Eron Sky. La Panzero Gang (Hector El Panzero e Taurus) difenderà le cinture di coppia dall’assalto del Cult Of Violence (Hardcore Cassi e Dennis). Altri annunciati per lo show sono Trixie, Tony Callaghan, Lupo e Nick Lenders.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Stephanie McMahon
Stephanie McMahon lancia un emozionante messaggio per lo Stay At Home