Cathy Kelley
Cathy Kelley

Cathy Kelley lascerà la WWE

Cathy Kelley lascerà la WWE. L’intervistatrice di NXT ha annunciato che lascerà la WWE al termine di NXT TakeOver: Portland.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Cathy Kelley è uno dei volti più famosi all’interno del backstage della WWE. A partire da Febbraio 2016, l’intervistatrice si è occupata di WWE NXT, ma anche dei social media, con le sue apparizioni su WWE NOW. Ora, Cathy Kelley ha annunciato che NXT TakeOver: Portland sarà la sua ultima apparizione in WWE. Non è ancora noto quale sarà il suo futuro.
Ecco le parole che Cathy Kelley ha rilasciato sui social media:

Ho scritto e cancellato questo post circa venti volte, negli ultimi giorni, ancora indecisa su cosa scrivere… Sono arrivata alla decisione di lasciare la WWE: l’NXT TakeOver di questa Domenica sarà il mio ultimo giorno. Se mi conoscete, sapete che questo era più di un lavoro, sapete quanto l’ho amato e quanto difficile è stata questa decisione. Ma, a volte, per poter crescere, bisogna allontanarsi. Sono davvero riconoscente per aver potuto vivere un sogno pazzesco negli ultimi quattro anni. Grazie al team digitale della WWE per il suo essere una piattaforma che non ha mai limitato la creatività. Grazie a Stephanie McMahon per essere stata una guida e un’ispirazione in qualunque modo. Grazie a Triple H per aver messo su il miglior show di wrestling attualmente in televisione e per avermi concesso di farne parte. E grazie a tutti coloro che mi hanno supportato, che si trattasse di guardare un video che ho fatto o di inviare un tweet di incoraggiamento. Le parole non possono neanche spiegare quanto questo significhi per me.
Non so dove mi porterà il mio prossimo capitolo, ma sono davvero eccitata per questo. E prometto che questo non è un addio, ma solo un “ci vediamo dopo”.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Risultati NXT 16-09-2020 - WWE
Risultati NXT 16-09-2020 – WWE