Becky Lynch racconta come conobbe Seth Rollins

Becky Lynch racconta come conobbe Seth Rollins

Il racconto di Becky Lynch.

Becky Lynch e Seth Rollins sono diventati genitori della piccola Roux, nata lo scorso mese di dicembre. Mentre il Messiah è tornato presto ad apparire negli show della compagnia di proprietà di Vince McMahon, The Man non ha ancora effettuato il suo ritorno in WWE.

In molti credevano che l’ex Becky Two Belts sarebbe tornata già alla Royal Rumble oppure, più realisticamente, durante WrestleMania 37 di fronte ai circa 20.000 del Raymond James Stadium di Tampa. Il suo ritorno, invece, non c’è stato ed i fan stanno ancora aspettando con ansia di rivedere l’ex campionessa sui ring della WWE.

Il racconto di Becky Lynch sulla sua relazione con Seth Rollins

Tutti sanno che la Lynch e Seth Rollins presto diventeranno marito e moglie, e tutti sanno che hanno dato alla luce la loro prima figlia.

In pochi, però, conoscono la storia della relazione tra i due. Il loro fidanzamento fu raccontato da The Man lo scorso anno ai microfoni di ESPN:

“Siamo stati amici per anni ed anni, e ci siamo presi subito fin dal momento della nostra prima conversazione. Sono finita per raccontargli la storia della mia vita. Noi eravamo solo amici, non c’era niente di più tra di noi. Ma poi, quando ci siamo ritrovati entrambi single nello stesso momento, ci siamo detti “perché no?

E voi? Sapevate di questa storia tra Becky Lynch e Seth Rollins?

“And that, kids, is how I met your Messiah.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SummerSlam sarà la WrestleMania di quest'anno?
SummerSlam sarà la WrestleMania di quest’anno?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: